Search
Close this search box.

La nuova gamma Glomex

Share:

Tutta la gamma di antenne TV satellitari Glomex si rinnova in tecnologia e performance: grazie alla sinergia con l’Università di Milano, Glomex lancia la nuova serie di antenne satellitari HPD, High Performance Dish, ovvero disco ad alte prestazioni: un sistema ricevente sviluppato in modo innovativo, unendo le migliori tecnologie disponibili sul campo tra cui il nuovo feed-horn ad alte prestazioni accoppiato ad un LNB ad alto guadagno e bassa cifra di rumore.

Oltre ai nuovi dischi parabolici ad alte prestazioni la rinnovata gamma di antenne satellitari monta un preciso software di ricerca del segnale e di puntamento dei satelliti grazie ad un’elettronica aggiornata con nuove funzioni software per la gestione ottimale del puntamento e del tracking. L’innovativo sistema di controllo dei motori STO (Silent Traking Operations) riduce al minimo le vibrazioni causate dal movimento apportando una significativa riduzione del rumore. La gamma è dotata di un efficiente sistema di compensazione dei movimenti di rollio e beccheggio grazie a giroscopi elettronici e di un giunto coassiale rotante singolo o multiplo che garantisce all’antenna una ricezione stabile.

Uno dei tanti plus della nuova gamma satellitare è l’estrema semplicità di utilizzo e di gestione: molti modelli presentano un unico cavo coassiale che snellisce le operazioni di collegamento, mentre i satelliti sono facilmente selezionabili dall’unità di controllo. Infine, una comune SD card è tutto quello che serve per aggiornare le antenne con software gratuiti scaricabili dal sito Glomex.

Tag:

RELATED ARTICLES

Between the sun and the shade

Innovative, flexible, always ready to meet the customers’ needs: with its products, Sun & Shade has established itself as a reference on the market. Shipyards and private individuals, architectural firms, and designers rely on it for high-quality technical covers and nautical upholstery that enhance both functionality and aesthetics.

The tool life: a priority objective

Advanced numerical simulations are essential to meet the challenges in tool design, durability, and performance. UFS has developed an approach that integrates these tools to optimize wear and material fatigue, designing tools that last over time.