Search
Close this search box.

Stefano Arlunno è il nuovo Area Manager America del Gruppo Overmarine

Share:

Overmarine Group prosegue nel suo percorso di crescita e porta avanti con successo le sue strategie di espansione. Il Gruppo continua a credere e ad investire nel mercato americano rafforzando il suo team con la nomina di Stefano Arlunno come nuovo Area Manager per le Americhe.Stefano Arlunno è nato e cresciuto a Torino, dove nel 2004 si è laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Torino. E’ nel settore da oltre  12 anni ed ha lavorato con i cantieri più importanti in Italia, Emirati Arabi e Stati Uniti come responsabile post-vendita, customer care e sviluppo rete commerciale e dealer, in particolare nel mercato americano. Arlunno porta con sé una vasta e significativa esperienza del settore ed un’ottima conoscenza del mercato ed il suo contributo sarà determinante per rafforzare ancora di più il posizionamento strategico di Overmarine Group e del brand Mangusta in America.

La sua attività principale è quella di supportare e collaborare con Marine Max, dealer esclusivo Overmarine Group | Mangusta per Stati Uniti e Canada, e di sviluppare la rete vendita ed il posizionamento del marchio Mangusta in America Latina. Si occuperà inoltre di trovare partner commerciali adeguati in nuovi mercati e sostenere Francesco Frediani, direttore commerciale di Overmarine Group, nelle attività di sviluppo e consolidamento della rete di distribuzione e promozione strategica mondiale.

RELATED ARTICLES

Omnimec: new partnerships for production and distribution of technical marine products

OMNIMEC continues its expansion with a new collaboration with Subhadra: a certified Indian manufacturer of Outboard Engine Parts, rudders, and propeller shaft supports.
In addition, at METSTRADE 2024, the partnership between OMNIMEC and Nautic Holdings / Prompt Parts, a large New Zealand distributor that placed its first major order during the event, was made official.