Sara Radin è stata nominata nuova Marketing & Communication department Manager della Divisione Marine della filiale italiana del colosso giapponese Yamaha con sede ad Iwata. Nata a Varese, con una laurea in Relazione Pubbliche e quindici anni di significative esperienze in ambito marketing per importanti brand nel settore dell’entertainment e successivamente nel mercato automotive, da oggi entra a far parte della famiglia dei tre diapason nel ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione della Divisione Marine Italia, che commercializza un’ampia gamma di motori fuoribordo, moto d’acqua, accessori ed imbarcazioni/tender sviluppate con partner europei. «L’ingresso di Sara fa parte di un progetto di generale rinforzo del posizionamento di Yamaha nel mercato. Siamo un’azienda fortemente focalizzata sul cliente e per esserlo è necessario essere capaci di fare dell’ottimo marketing. Sara darà sicuramente un apporto molto positivo nel fare di Yamaha Marine un’esperienza ancora più unica e inimitabile per tutti i nostri clienti!»– così Massimiliano Mucchietto, Country Manager della filiale italiana di Yamaha.
Omnimec: new partnerships for production and distribution of technical marine products
OMNIMEC continues its expansion with a new collaboration with Subhadra: a certified Indian manufacturer of Outboard Engine Parts, rudders, and propeller shaft supports.
In addition, at METSTRADE 2024, the partnership between OMNIMEC and Nautic Holdings / Prompt Parts, a large New Zealand distributor that placed its first major order during the event, was made official.