Search
Close this search box.

Nuova nomina per Arcadia Yachts nelle Americhe

Share:

Alessandro Diomedi 3Arcadia Yachts è lieta di annunciare che, nell’ambito del piano di espansione commerciale nei mercati extraeuropei mirato alla crescita delle vendite e della riconoscibilità del marchio, ha affidato ad Alessandro Diomedi il continente americano al fine di sviluppare e coordinare le attività coerenti a tali obiettivi.La nomina è motivata dalla riconosciute capacità ed esperienza di Alessandro Diomedi nel ricoprire – con brillanti risultati per circa dieci anni – il ruolo di manager delle aree asiatiche prima ed americane poi, all’interno del Gruppo Ferretti. Questo incarico avviene in concomitanza della presentazione di ARCADIA 85 US EDITION al Miami Yacht&Brokerage Show che inizierà il prossimo 12 Febbraio 2015 e della firma di un contratto di vendita per una nuova unità di ARCADIA 85 destinata al mercato Sud Americano.

Ugo Pellegrino – Amministratore Unico di Arcadia Yachts – ne dà il benvenuto.

“Sono entusiasta di entrare a fare parte della squadra di Arcadia Yachts – riferisce Alessandro Diomedi. “Ho seguito con attenzione la nascita e lo sviluppo di questo progetto, ammirandone le scelte di design, tecnologiche ed i contenuti ecologici. La nautica sta evolvendosi, i clienti guardano con attenzione a nuove forme di navigare e vivere il mare ed il successo commerciale internazionale di ARCADIA ne é la prova” .

More info

RELATED ARTICLES

The tool life: a priority objective

Advanced numerical simulations are essential to meet the challenges in tool design, durability, and performance. UFS has developed an approach that integrates these tools to optimize wear and material fatigue, designing tools that last over time.