Search
Close this search box.

Nuova nomina per Arcadia Yachts nelle Americhe

Share:

Alessandro Diomedi 3Arcadia Yachts è lieta di annunciare che, nell’ambito del piano di espansione commerciale nei mercati extraeuropei mirato alla crescita delle vendite e della riconoscibilità del marchio, ha affidato ad Alessandro Diomedi il continente americano al fine di sviluppare e coordinare le attività coerenti a tali obiettivi.La nomina è motivata dalla riconosciute capacità ed esperienza di Alessandro Diomedi nel ricoprire – con brillanti risultati per circa dieci anni – il ruolo di manager delle aree asiatiche prima ed americane poi, all’interno del Gruppo Ferretti. Questo incarico avviene in concomitanza della presentazione di ARCADIA 85 US EDITION al Miami Yacht&Brokerage Show che inizierà il prossimo 12 Febbraio 2015 e della firma di un contratto di vendita per una nuova unità di ARCADIA 85 destinata al mercato Sud Americano.

Ugo Pellegrino – Amministratore Unico di Arcadia Yachts – ne dà il benvenuto.

“Sono entusiasta di entrare a fare parte della squadra di Arcadia Yachts – riferisce Alessandro Diomedi. “Ho seguito con attenzione la nascita e lo sviluppo di questo progetto, ammirandone le scelte di design, tecnologiche ed i contenuti ecologici. La nautica sta evolvendosi, i clienti guardano con attenzione a nuove forme di navigare e vivere il mare ed il successo commerciale internazionale di ARCADIA ne é la prova” .

More info

RELATED ARTICLES

Bullet

Architecture & Yachts

The Dynaship Yacht Design working group brings the concept of TurnkeyProjects to

The “Scala Società tra Avvocati” presents Sailors for Kids’ “Sail the Children”

On Thursday, February 2025, at 6:00 p.m., the Sailors for Kids association will be presented in Milan: a new project dedicated to young people and the sea, which stems from the experience of Sail the Children.
During the event, the project’s creator, Davide Besana, will be present: an illustrator, writer, sailor and great sea enthusiast, who has been telling the world of sailing through his drawings and stories for over forty years.