Search
Close this search box.

Valvole motorizzate miscelatrici/termoregolatrici con programma di disinfezione da batterio della legionella

Share:

comparatoComparato Nello S.r.l. presenta le valvole motorizzate miscelatrici/termoregolatrici DIAMIX L PRO e COMPAMIX L PRO. Integrano la normale funzione di miscelazione controllata a microprocessore, che consente di mantenere costante e con alta fedeltà la temperatura dell’acqua miscelata con la precisione di +/- 1°C, con un software che permette ai servocomandi di svolgere automaticamente le procedure di disinfezione termica su impianti sanitari dotati di ricircolo La disinfezione dell’impianto avviene innalzando la temperatura dell’acqua nel ricircolo per un tempo opportunamente calcolato dal microprocessore: difatti il batterio della legionella reagisce in maniera diversa in funzione della temperatura massima raggiunta nell’anello. L’utilizzo delle valvole miscelatrici DIAMIX-L PRO, COMPAMIX-L PRO è particolarmente consigliato in tutti quegli impianti con produzione centralizzata dell’acqua calda sanitaria a uso collettivo nei quali è fondamentale ridurre il rischio di proliferazione del batterio della legionella. Novità: Gamma PRO, il servocomando può essere utilizzato con fluidi sino a 160 gradi e ha un grado di protezione IP67, un’elevata protezione nei confronti delle più severe condizioni ambientali. Tutti i componenti metallici esterni sono in acciaio inox.

More info

RELATED ARTICLES

Bullet

Architecture & Yachts

The Dynaship Yacht Design working group brings the concept of TurnkeyProjects to

The “Scala Società tra Avvocati” presents Sailors for Kids’ “Sail the Children”

On Thursday, February 2025, at 6:00 p.m., the Sailors for Kids association will be presented in Milan: a new project dedicated to young people and the sea, which stems from the experience of Sail the Children.
During the event, the project’s creator, Davide Besana, will be present: an illustrator, writer, sailor and great sea enthusiast, who has been telling the world of sailing through his drawings and stories for over forty years.