Search
Close this search box.

Nasce Frauscher Limousine, il lusso sfreccia sul Garda

Share:

Frauscher 1017 Lido Boat Limousine_Lefay Resort & Spa version (52)Frauscher Italia, rappresentante italiano del produttore austriaco di motoscafi di lusso Frauscher, inaugura il nuovo servizio boat limousine: i modelli top di gamma a disposizione esclusiva degli ospiti degli hotel più prestigiosi d’Italia. Il Lefay Resort & SPA di Gargnano è il primo hotel che sposa l’iniziativa e i suoi clienti i primi ad essere accolti a bordo. Si chiama 1017 Boat Limousine, perché il modello scelto per il servizio è il 1017 Lido, ammiraglia di casa Frauscher. Il servizio è previsto inizialmente sul Lago di Garda e progressivamente sarà esteso in tutte le aree dedicate al turismo più esclusivo sull’Italia costiera e lacustre. La prima adesione arriva a pochi giorni dal lancio: il lussuosissimo Lefay Resort & Spa Lago di Garda, uno dei resort più belli del Garda metterà a disposizione dei propri ospiti il 1017 Lido con livrea dell’hotel. Grazie alla nuova iniziativa gli hotel 5 stelle che sceglieranno di partecipare potranno disporre di una Frauscher 1017 Lido, uno dei modelli più eleganti del marchio austriaco, per integrare il ventaglio di offerte per i propri clienti con un servizio di boat limousine alternativo e di eccezionale classe. L’imbarcazione sarà personalizzata con i loghi dell’hotel e con pilota dedicato. Un’idea assolutamente originale per consentire ai turisti più esigenti di progettare mini crociere alla scoperta dei luoghi più belli, i borghi, i porticcioli e i ristoranti più nascosti e suggestivi o semplicemente per rilassarsi a bordo della propria barca. Il prestigioso Lefay Resort & SPA Lago di Garda per primo ha colto al volo l’opportunità e, a partire dal mese di Luglio 2015, offrirà il servizio ai propri ospiti.

RELATED ARTICLES

Bullet

Architecture & Yachts

The Dynaship Yacht Design working group brings the concept of TurnkeyProjects to

The “Scala Società tra Avvocati” presents Sailors for Kids’ “Sail the Children”

On Thursday, February 2025, at 6:00 p.m., the Sailors for Kids association will be presented in Milan: a new project dedicated to young people and the sea, which stems from the experience of Sail the Children.
During the event, the project’s creator, Davide Besana, will be present: an illustrator, writer, sailor and great sea enthusiast, who has been telling the world of sailing through his drawings and stories for over forty years.

KELVET

Used in the building industry, Kelvet in combination with polypropylene has a