Search
Close this search box.

Nativa al Monaco Yacht Show

Share:
Nativa
Nativa

Nativa è il primo yacht creato da Arzanà Navi con i suoi 48,15 metri di lunghezza e 280 tonnellate di stazza ha debuttato alla Maxi Yacht Rolex Cup a Porto Cervo, che ancora una volta è stato riconfermato come uno dei data più attesa del calendario sportivo della YCCS.Consegnato al suo proprietario il 12 agosto, Nativa ha mostrato prestazioni veliche emozionanti, spesso naviga oltre la velocità del vento reale, nonostante le vele, l’albero e l’assetto ancora in fase di ottimizzazione. Può accogliere dieci ospiti più otto membri di equipaggio. Materiali e rifiniture sono rigorosamente made in Italy. Il design dello scafo è firmato Bill Tripp.

 

RELATED ARTICLES

Omnimec: new partnerships for production and distribution of technical marine products

OMNIMEC continues its expansion with a new collaboration with Subhadra: a certified Indian manufacturer of Outboard Engine Parts, rudders, and propeller shaft supports.
In addition, at METSTRADE 2024, the partnership between OMNIMEC and Nautic Holdings / Prompt Parts, a large New Zealand distributor that placed its first major order during the event, was made official.